AZIENDA IMBALLAGGI CASSE IN LEGNO

Marex è l’acronimo dei nomi della famiglia Mazzanti, una famiglia che dal 1950 opera nel settore legno; nata prima come segheria, si specializza poi nella produzione di imballaggi industriali.

Un’area produttiva di 10.000 mq, due linee di chiodatura automatiche, macchine da taglio ad alta precisione e una squadra specializzata di 25 unità, permettono di realizzare qualsiasi tipo di RICHIESTA IN 48 ORE, offrendo un imballo di qualità.

Siamo soggetti autorizzati FITOK e dotati di un proprio impianto di TRATTAMENTO TERMICO HT, possiamo realizzare imballi certificati per l’esportazione, come richiesto dalla normativa ISPM15 della FAO.

Avvalendoci di macchine e impianti STAMPA a fuoco, inchiostro e serigrafico, possiamo personalizzare i vostri imballi, dandogli un valore aggiunto a costi ridotti.

Realizziamo qualsiasi tipo di imballo, pallet, casse, gabbie, basamenti, selle, cercando di soddisfare tutte le esigenze del cliente, mettendo a disposizione personale qualificato, avvalendoci al proprio interno di figure professionali come quella dell’Imballatore e del Tecnico dell’imballo di legno.

Manodopera qualificata effettua operazioni di imballaggio e STIVAGGIO CONTAINER direttamente sul posto, utilizzando materiali protettivi quali sacchi barriera, sali disidratanti, VCI ecc….

Un responsabile di zona verrà inoltre affiancato al cliente per ogni necessità, sopralluogo, valutazione di nuovi imballi; un contatto diretto con cui interfacciarsi.

Sicurezza e Qualità per i ns imballi e per il ns lavoro, sono da sempre il Leitmotive della ns azienda ed è per questo che:
- adottiamo un sistema di qualità certifcato UNI EN ISO 9001:2008 dal 1999
- candidati all’utilizzo del marchio PALOK, marchio che garantisce la portata del carico nominale del pallet con la modalità di utilizzo in scaffalatura
- candidati all’utilizzo del marchio di qualità IWP (Industrial Wood Packaging), per casse, gabbie, basamenti e materiale da stivaggio, realizzati secondo i requisiti espressi dalle Industrial Wood Packaging Guidelines e dalle relative norme di riferimento, UNI 9151 e UNI 10858
- iscritti al CT Legno Legale, a seguito dell’entrata in vigore nel marzo del 2013del Regolamento UE n.995/2010, denominato anche Due Diligence, ovvero sistema di dovuta diligenza che deve essere adottato da tutti i primi importatori di legno da Paesi extra CEE, per combattere il mercato illegale del legno

News
Offerte
Preventivo Gratuito

Contattaci senza impegno per il tuo preventivo gratuito



assicurazione fitok attestato fitok 2013 certificazione iso9001 certificazione iso9001

© 2014 - Marex Imballaggi Snc - P.iva 00919090464 - Developed by Piramedia Srl - Privacy - Sitemap